Great Work Nike
Domenico55109679
Ottima Scarpa da skate ma anche per camminare. Amo soprattutto la toebox molto comoda, chi dice che va grande ha sbagliato misura, non so come fare ad avere le scarpe che vestono strette... poiché io ho un 44 e queste vanno alla perfezione. Avrei preferito leggermente più ammortizzazione e dei lacci più corti rispetto a quelli usciti dalla confezione. Rispetto ad altre scarpe per il mio piede ha la giusta grandezza. Il tallone con la tecnologia air è molto comodo. La scarpa è molto robusta, infatti è resistente.





