Vestono grande e la scelta dei colori è limitata: propongono 4 varianti ma disponibili solo 2.
Acquistarli è scomodo perché il reso è con ritiro domiciliare e non è spiegato chiaramente.
Sto ancora attendendo il cambio che non so nemmeno se avverrà o ci sarà un reso.
